Una persona alla volta, insieme facciamo la differenza. Nel mondo.
08/02/13
Il 14 febbraio BALLA CONTRO LA VIOLENZA Un evento mondiale. Nello stesso giorno, donne e uomini di tutto il mondo, si riuniranno nelle piazze di Europa, Africa, Asia e delle Americhe per ballare ed esprimere così il proprio sdegno contro la violenza su donne e bambine. Perché nel mondo, una donna su tre subisce violenza da parte degli uomini. Unisciti a noi: una persona alla volta, faremo un miliardo di donne e uomini! Fondazione Pangea ti aspetta a Milano alle 18.45 al centro di Piazza del Duomo presso il monumento equestre, cercate il cartello Pangea. A Roma parteciperemo all'evento della convenzione No More dalle 16.30 presso la Casa Internazionale delle Donne, per il corteo diretto a Ponte Mazzini.

Amici&Voci
Vimercate