Nuova procedura per l'iscrizione al registro delle associazioni senza scopo di lucro
15/02/13
Martedì 19 febbraio alle ore 17.00 nella Sala Vanoni presso il Palazzo del BIM in via Lungo Mallero Diaz 18, si terrà un seminario di presentazione del funzionamento dell'applicativo on line per la gestione dei registri del Volontariato e dell'Associazionismo in Regione Lombardia. Nella Regione Lombardia entrerà in vigore a partire dal 4 febbraio 2013 l'applicativo dei Registri online accessibile dalla piattaforma web www.registriassociazioni.servizirl.it. Le associazioni interessate alle operazioni di iscrizione, variazione e cancellazione nei registri sono invitate a partecipare e a iscriversi entro il 17 febbraio inviando una mail a segreteria@lavops.org o telefonando al 0342/200058. Non si tratterà il tema della scheda di mantenimento dei requisiti che va compilata annualmente entro il 30 giugno.

Pro Cantu'
Cantù