Netweek      
News
I comuni 'dichiarano guerra' ai sedentari
02/03/07
Le Amministrazioni comunali italiane avranno tempo fino al 15 marzo 2007 per partecipare al 'Premio Città Sane', organizzato dall'Associazione Rete Italiana Città Sane-Oms e ispirato al progetto di promozione e tutela della salute dei cittadini portato avanti dall'Organizzazione mondiale della sanità (Oms).
I comuni che aderiranno all'iniziativa dovranno promuovere sul proprio territorio attività che abbiano come obiettivi la lotta al fumo, all'alcol, a stili di vita scorretti ed incentivare l'attività fisica, l'interazione dei disabili, la solidarietà sociale e la prevenzione.
Tutti i progetti potranno essere sviluppati in stretta collaborazione con le Aziende sanitarie locali, le Amministrazioni Pubbliche, le scuole, le associazioni di categoria e di volontariato, nonchè tutte le realtà economiche e produttive, pubbliche e private, impegnate nel campo della promozione della salute.
Sul sito www.comune.bologna/cittasane-oms/ è possibile scaricare il modulo per la presentazione dei progetti.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Circolo culturale Gian Vincenzo Omodei Zorini
Arona
CF:
A.V.I.S. di Buscate
Buscate
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY