Torneo di calcetto 'Arcobaleno': sport, allegria ed integrazione
24/03/07
Le squadre di Dalmine e Comun Nuovo stanno conducendo la classifica dell'11a edizione del torneo di calcetto 'Arcobaleno' promosso dal Gruppo volontari di Curno (Bg) in collaborazione con il Servizio formazione all'autonomia (Sfa) di Comun Nuovo (Bg), con lo scopo di coinvolgere le persone diversamente abili nelle attività sportive.
I primi due incontri, che si sono disputati domenica 10 marzo scorso al Centro Vivere Insieme della Marigolda di Curno, hanno visto trionfare il Dalmine su Curno per 13 a 9, mentre Comun Nuovo è riuscito ad imporsi sul Mozzo per 10 a 3.
I prossimi incontri sono prebisti per domenica 15 aprile al Centro sportivo di Comun Nuovo. (Nella foto la squadra di Curno). www.gruppovolontaricurno.it

Amico Senegal onlus
Monza