Netweek      
News
Aspiranti musicisti cercasi
23/04/07
Da oggi fino a giugno 8 stazioni metropolitane milanesi si trasformeranno in 'oasi musicali', palchi dove le band emergenti potranno esibirsi dal vivo. L'iniziativa si chiama 'Talenti naturali' ed è promossa da LifeGate Radio in collaborazione con il Centro Professione Musica di via Reguzzoni. Dare un'opportunità ai giovani, promuovere il rispetto dell'ambiente e trasforamare le fermate del metrò in zone di aggregazione sono gli obiettivi principali di questo progetto ad 'impatto zero': infatti, l'anidride carbonica prodotta per la realizzazione del materiale promozionale sarà compensata dalla piantumazione di nuovi alberi.
Per partecipare alla selezione è sufficiente inviare un mp3 al sito www.lifegateradio.it. Le band che verranno scelte potranno esibirsi in una delle 'otto oasi musicali', partecipare alla realizzazione di una compilation scaricabile dal web, presenziare al programma radiofonico Rock Files Live e salire sul palco nel corso dell'evento conclusivo che si terrà il 5 giugno in concomitanza con la Giornata mondiale dell'ambiente.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Noi con loro
Arona
CF: 94023400032
Corpo musicale Annone di Brianza
Annone di Brianza
CF: 01547720134
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY